Progettato da 18 architetti provenienti da tutto il mondo, tra cui Norman Foster, Jean Nouvel, Zaha Hadid e Arata Isozaki, questo hotel lussuoso è uno spazio unico e contemporaneo dalla posizione privilegiata.
L'hotel si trova nel centro della città ed è ben collegato tramite il trasporto pubblico, con facile accesso a tutte le zone principali di Madrid, inclusi il museo del Prado, gli esclusivi negozi di Calle Serrano e la zona fieristica. L'hotel si trova inoltre a cinque minuti di distanza dal Paseo de La Castellana, il centro business e commerciale di Madrid, e a 10 minuti di distanza dall'aeroporto e dal centro congressi.
Godetevi il pergolato che si estende dalla terrazza fino a un giardino all'aperto, il luogo ideale per rilassarsi immersi nella natura durante il giorno o davanti a un bicchiere di vino la sera. La connessione internet wireless è disponibile nell'intera struttura e rende l'hotel ideale per coloro che sono alla ricerca di un soggiorno immerso nell'eleganza, nella tecnologia e nell'architettura di design.
Spagna: turisti stranieri in calo a Luglio
La crisi mondiale in aggiunta alla paura innescata dall'influenza suina, hanno convinto molti stranieri a restare nel proprio paese.
. Leggi tutto