L'hotel occupa una posizione conveniente nel centro della città, a pochi passi dalla cattedrale e dal museo di Picasso, di fronte al porto di Malaga e a soli 800 metri di distanza dalla spiaggia di La Malagueta.
La posizione è strategica, a pochi passi dalle attrazioni principali della città ma immersa nella tranquillità vicino all'autostrada, all'aeroporto e alla stazione ferroviaria. Ottimi i collegamenti con il trasporto pubblico, con negozi e con ristoranti.
L'hotel è uno dei complessi più vecchi e rinomati di Malaga e dispone di un'eredità storica. L'esperienza dei gestori dell'hotel risale al 1933, quando gestivano la vecchia Casa Curro. L'edificio è stato ricostruito due volte e alla fine degli anni 90 è stato completamente rinnovato. L'hotel include un raffinato ristorante e connessione internet gratuita. Ospita camere moderne e confortevoli dagli interni lussuosi e dai mobili sofisticati. L'eleganza è visibile in tutto l'edificio.
Spagna: turisti stranieri in calo a Luglio
La crisi mondiale in aggiunta alla paura innescata dall'influenza suina, hanno convinto molti stranieri a restare nel proprio paese.
. Leggi tutto