Sarete emozionati di soggiornare in un magnifico palazzo andaluso del XVIII secolo - questa residenza di città ristrutturata di recente vanta caratteristiche originali, una terrazza sulla sommità dell'edifico e una posizione privileggiata vicino a molti dei più suggestivi luoghi d'interesse di Siviglia.
Il piacevole Patio al Sur, che anticamente era un convento, è stato trasformato in un bell'hotel boutique. Godetevi i freschi e moderni dettagli d'arredamento che contrastano armoniosamente con le caratteristiche originali dell'edificio.
Ammirate le belle viste sulla città di Siviglia dall'ampia terrazza situata sulla sommità del Patio al Sur, dove troverete anche delle attrezzature per il fitness. Qui, dunque, potrete anche mantenervi in forma oltre a crogiolarvi al sole andaluso.
Grazie alla posizione privileggiata del Patio al Sur, a breve distanza di cammino dai principali luoghi d'interesse di questo storico capoluogo, potrete anche respirare l'autentico stile di vita sivigliano.
Un Patio al Sur a Siviglia dispone di 11 camere.
Spagna: turisti stranieri in calo a Luglio
La crisi mondiale in aggiunta alla paura innescata dall'influenza suina, hanno convinto molti stranieri a restare nel proprio paese.
. Leggi tutto